giovedì 22 gennaio 2015

FANPAGE.IT IL CORAGGIO DI MOSTRARE NAPOLI COME E' NONOSTANTE LA GRANCASSA MEDIATICA NE CONTINUI A NEGARE IL RINASCIMENTO

DA TEMPO NON VEDEVO QUALCOSA DI COSI' BELLO. NAPOLI MERITA.

    
I MIEI COMPLIMENTI A FANPAGE.IT






Perché nonostante questa città sia lì da millenni. Nonostante la tecnolgia non sembri far parte del suo DNA, ci sono luoghi in cui si produce innovazione.

Tutto a Napoli è fugace. Tutto a Napoli arriva a poi va via. Tutto a Napoli sembra vecchio, sembra uguale a sé stesso ma il suo ventre è capace di produrre innovazioni. Di rinascere.
Perché Napoli muore ogni giorno per poi rinascere il giorno dopo. Da millenni. 
Non vogliamo aggiungere altro; é tutto ben chiarito nei post che scriviamo e nella passione con cui lo facciamo (Antonio Tortora - Giornalista - Neoblogger)

continua su: http://www.fanpage.it/una-giornata-a-napoli-in-4k-se-la-citta-si-riappropria-della-tecnologia/#ixzz3PYgMSKmW 
http://www.fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come regola generale qui è gradita l'educazione, si chiede di mantenere un atteggiamento civile e costruttivo, nonché di impegnarsi ad agire con totale rispetto ed onestà sia verso l'amministratore del blog che verso gli altri utenti, pubblicando messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.